mondonatura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Partner
creare un forum
Ultimi argomenti attivi
» ortica
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptyLun Giu 28, 2010 11:27 pm Da orchid

» decotto per calcoli ai reni
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptyLun Giu 21, 2010 11:09 pm Da @liu@

» ricostruzione unghie
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptySab Mag 29, 2010 9:59 am Da claudia

» Salve a tutti!
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptyGio Mag 27, 2010 7:38 pm Da @liu@

» votatemi tutti i giorni grazie
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptyGio Mag 27, 2010 9:44 am Da claudia

» La orchid vende...
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptyGio Mag 27, 2010 12:38 am Da orchid

» IL CICLO MESTRUALE E LE SUE ALTERAZIONI
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptyMer Mag 12, 2010 7:21 pm Da admin

» Maschera ammorbidente,schiarisce le macchie-fai da te
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptyMer Mag 12, 2010 7:18 pm Da admin

» Natural al 100%
calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia EmptyMer Mag 12, 2010 7:02 pm Da admin

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di mondonatura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di mondonatura sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 30 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Arcamacci

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 414 messaggi in 175 argomenti

calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia

5 partecipanti

Andare in basso

calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia Empty calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia

Messaggio  @liu@ Mer Giu 24, 2009 8:32 pm

proprio non ci voleva , mi sono fatta 4 mesi stupendi a livorno e al ritorno nella mia aMAta romagna che succede?
dolori lancinanti da non poter respirare ..... Mad
insomma tra una visita qui , una la , 50 tipi di pastiglie che io non ho mai ingerito (da quando in qua la roba sintetica fa bene?)cosa mi trovano?
gastrite e calcoli ...... e per di piu mi vogliono operare .... ma che scherziamo vi da di volta il cervello?
Da circa una settimana non faccio che bere finocchio ...... e sto leggermente meglio ma cmq rimane uno strazio questo stomaco!!!!! scratch scratch scratch scratch scratch
@liu@
@liu@
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 209
Età : 38
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : mamma moglie e rappresentante avon nail artist
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia Empty Re: calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia

Messaggio  Maxell Mer Giu 24, 2009 10:46 pm

@liu@ ha scritto:
gastrite e calcoli ...... e per di piu mi vogliono operare .... ma che scherziamo vi da di volta il cervello?
Da circa una settimana non faccio che bere finocchio ...... e sto leggermente meglio ma cmq rimane uno strazio questo stomaco!!!!! scratch scratch scratch scratch scratch

Sii attenta liù, prescindendo dai rimedi naturali e quant'altro i calcoli della colecisti impongono l'intervento, oggi come oggi l'intervento chirurgico di colecistectomia non è invasivo dato che si procede per laparoscopia e senza alcun taglio e in pochissimi giorni torni alla vita normale. Se i calcoli non ti danno fastidio te li puoi tenere anche per tutta la vita, ma se ti provocano le coliche il quadro cambia, e devi risolverlo con l'intervento. Ti dico questo per averlo vissuto di prima persona anni fa, e stavo rischiando di brutto per aver aspettato troppo tempo.
Una colecisti con calcoli che provoca coliche e mal di stomaco tende inesorabilmente a peggiorare, non guarisce. Con il tempo si rischia di beccarsi una pancreatite, non dico altro...
Decidere per l'intervento è l'unica soluzione e ti toglierai un grosso peso credimi.

Auguroni!
Maxell
Maxell

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia Empty Re: calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia

Messaggio  lanera Dom Ago 02, 2009 1:28 pm

come va adesso ,meglio? Very Happy
lanera
lanera

Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 54
Località : volta mantovana
Occupazione/Hobby : operatore socio sanitario
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia Empty Re: calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia

Messaggio  @liu@ Lun Ago 03, 2009 6:38 pm

ciao ragazzi finalmente si sembra che vada decisamente meglio anche se ho dovuto modificare drasticamente la mia alimentazione e di fatti ho ferso 4 kg in 3 settimane Laughing (male nn mi fa).
Ma comunque sembrava che il mio disturbo divenisse da un fattore di stress , aggiunto ad una scorretta alimentazione ....il tutto per ora si è risolto anche se a volte sento i reni che non sono proprio felici , ma hai me senza caffè non so vivere ed è l'unica cosa che mi concedo ! Surprised .
@liu@
@liu@
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 209
Età : 38
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : mamma moglie e rappresentante avon nail artist
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia Empty Re: calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia

Messaggio  orchid Lun Ago 24, 2009 9:03 pm

oddio.. sta attenta curati, mi rendo conto che il pensiero di operarti cosí giovane mette sconforto ma io se fossi in te lo penserei Crying or Very sad
in bocca al lupo flower
orchid
orchid

Femmina
Numero di messaggi : 84
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : cosmetici, gatti, escursioni..
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia Empty Re: calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia

Messaggio  sima Mar Mag 04, 2010 3:52 pm

ciao se posso darti un consiglio fatti operare a sti benedetti calcoli..te lo dico perchè so cosa vuol dire averli...me li sn portata dietro un anno fino a che un giorno sn stata male,ma male da voler solo chiudere gli occhi e non svegliarmi più!!!!!!curati e fatteli togliere non sentirai nulla vedrai.... Very Happy

sima

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia Empty Re: calcoli alla cistifelea e fegato .....mmm che rabbia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.