mondonatura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Partner
creare un forum
Ultimi argomenti attivi
» ortica
nivea body  goobye cellulite EmptyLun Giu 28, 2010 11:27 pm Da orchid

» decotto per calcoli ai reni
nivea body  goobye cellulite EmptyLun Giu 21, 2010 11:09 pm Da @liu@

» ricostruzione unghie
nivea body  goobye cellulite EmptySab Mag 29, 2010 9:59 am Da claudia

» Salve a tutti!
nivea body  goobye cellulite EmptyGio Mag 27, 2010 7:38 pm Da @liu@

» votatemi tutti i giorni grazie
nivea body  goobye cellulite EmptyGio Mag 27, 2010 9:44 am Da claudia

» La orchid vende...
nivea body  goobye cellulite EmptyGio Mag 27, 2010 12:38 am Da orchid

» IL CICLO MESTRUALE E LE SUE ALTERAZIONI
nivea body  goobye cellulite EmptyMer Mag 12, 2010 7:21 pm Da admin

» Maschera ammorbidente,schiarisce le macchie-fai da te
nivea body  goobye cellulite EmptyMer Mag 12, 2010 7:18 pm Da admin

» Natural al 100%
nivea body  goobye cellulite EmptyMer Mag 12, 2010 7:02 pm Da admin

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di mondonatura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di mondonatura sul tuo sito di social bookmarking

Statistiche
Abbiamo 30 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Arcamacci

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 414 messaggi in 175 argomenti

nivea body goobye cellulite

2 partecipanti

Andare in basso

nivea body  goobye cellulite Empty nivea body goobye cellulite

Messaggio  @liu@ Mer Feb 03, 2010 6:13 pm

allora ho trovato questa crema in offerta con un giornale in edicola .... il tutto a2,50 quindi ho pensato di provare tanto nn è una grossa spesa.

su vari forum ho trovato molte opinioni positive .


primo giorno oggi l'ho provata , odore gradevole consistenza liquida viscida ...ma assorbe bene la si spalma su pancia, fianchi e glutei .

ora vi posto qualche opinione trovata.


Vantaggi:
Riduzione reale dei buchini, pelle liscissima, ottimo profumo

Svantaggi:
Un pò appiccica

Consiglio il prodotto: Sì

Carissimi amici torno dopo diverso tempo per recensire un gel anti/cellulite che ho utilizzato per circa un mese e che mi ha lasciata abbastanza soddisfatta, soprattutto per il suo rapporto qualità/prezzo molto buono.
questo prodotto si presenta in un tubo grigio blu perlato, con confezione in cartoncino grigia e blu, e costa mediamente 8 euro al supermercato, ma io l'ho trovato in offerta a sette euro, e questo mi ha convinto molto ad acquistarlo.
La presentazione del prodotto è abbastanza accattivante: sulla confezione è riportata la lista dei principi attivi, in particolare la l-carnitina, composto naturale che agisce sul metabolismo convertendo i grassi in energia. In due settimane la pelle appare più tonica, in quattro i segni della cellulite sono visibilmente ridotti.
premesso che non mi fido dei prodotti nivea e che è stato solo il prezzo a convincermi all'acquisto, reduce degli scarsi risultati del trattamento urto venus, ma devo dire che i risultati mi hanno abbastanza convinta nonostante tutto.
Innanzitutto parliamo della consistenza del prodotto, che è in gel, verde e profumatissimo, ed esce svitando il tappo blu e pressando il tubo.
Va steso con movimenti circolari dal basso verso l'alto e massaggiato fino a completo assorbimento. Io lo stendo con micro movimenti aiutata dai polpastrelli, andando ad insistere sulle zone più colpite, come l'interno e il retro coscia.
Il prodotto non assorbe subito quindi si presta molto bene al massaggio, che poi è anche il trattamento migliore per la cellulite. Infatti, a mio parere, la crema stesa semplicemente e lasciata assorbire non è per nulla efficace o, per lo meno, non lo è tanto quanto il massaggio. Quindi consiglio un massaggio di circa mezz'ora una volta al giorno piuttosto che un massaggio affrettato e breve due volte al giorno.
Una volta terminato il massaggio la pelle non è unta ma consiglio di attendere un pò per rivestirsi perchè appiccica ai pantaloni. Meglio quindi stendere il gel la sera, prima di andare a letto, anche perchè come trattamento defatigante non è male.
I risultati sono visibili ma solo se si è costanti. All'inizio la pelle appare subito morbida e, già dopo due o tre settimane, è visibile maggiore levigatezza e riduzione dei buchini, soprattutto per quel che riguarda la cellulite più giovane. Non mi ha giovato a molto, invece, per il trattamento di quell'antiestetico cuscinetto sopra la coscia all'esterno.
Il tubo dura per quasi un intero ciclo di trattamento, ovvero 21-24 giorni. Non va dosato in grosse quantità, onde evitare la formazione di pallini verdastri. Attenzione anche quando lo dosate perchè è molto liquido e tende a colare.
Ad ogni modo è un prodotto che consiglio alle persone costanti, che desiderano non spendere molto ma avere buoni risultati. Il prodotto è da me ampiamente promosso: sono abbastanza soddisfatta. Integratelo con lo sport (meglio se nuoto) e con l'assunzione di molta acqua e vedrete ottimi benefici, anche a livello di microcircolazione: non sentirete più le gambe pesanti e la vostra pelle sarà liscissima.
@liu@
@liu@
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 209
Età : 38
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : mamma moglie e rappresentante avon nail artist
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

nivea body  goobye cellulite Empty Re: nivea body goobye cellulite

Messaggio  admin Ven Mar 26, 2010 7:07 pm

non l'ho mai usata...ma credo che lo farò...se me lo consigli tu!!! Wink
admin
admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 49
Località : Clusone
Occupazione/Hobby : insegnante
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://mondonatura.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.