Cerca
Ultimi argomenti attivi
Bookmarking sociale
Conserva e condividi l'indirizzo di mondonatura sul tuo sito sociale bookmarking
Conserva e condividi l'indirizzo di mondonatura sul tuo sito di social bookmarking
Migliori postatori
@liu@ | ||||
admin | ||||
orchid | ||||
claudia | ||||
lanera | ||||
Maxell | ||||
chicco 70 | ||||
lovelynature | ||||
buddha72 | ||||
stefania_g27 |
Statistiche
Abbiamo 30 membri registratiL'ultimo utente registrato è Arcamacci
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 414 messaggi in 175 argomenti
Alcol: Al Via Campagna Ministero 'Ragazzi Vediamoci Chiaro'
Pagina 1 di 1
Alcol: Al Via Campagna Ministero 'Ragazzi Vediamoci Chiaro'
Roma, 3 ago. (Adnkronos Salute) - 'Ragazzi vediamoci chiaro'. E' lo slogan della campagna del ministero del Lavoro, salute e politiche sociali contro l'abuso di alcol da parte dei giovani, partita ieri. I preoccupanti dati illustrati recentemente nell'Alcol Prevention Day 2009, che evidenziano l'incremento del consumo di alcolici da parte dei più giovani, in particolare durante il fine settimana, hanno infatti suggerito di avviare un'iniziativa di comunicazione in concomitanza con il periodo estivo, vale a dire in un momento naturalmente destinato dai ragazzi allo svago, comunica il ministero in una nota.
Per questo motivo è stata realizzata una campagna di comunicazione che interessa i principali quotidiani nazionali, periodici e siti web oltre alle discoteche e ai locali da ballo. Gli obiettivi della campagna consistono nella promozione di comportamenti e stili di consumo sani e nel favorire una corretta percezione dei limiti e una corretta valutazione delle responsabilità personali, soprattutto se ci si mette alla guida di un veicolo.
La pubblicazione degli annunci e l'affissione delle locandine del manifesto della campagna, che mostra una ragazza dallo sguardo leggermente allucinato la cui foto è trattata in modo da renderne sfocata e distorta l'immagine, proseguirà fino al 9 settembre.
Per questo motivo è stata realizzata una campagna di comunicazione che interessa i principali quotidiani nazionali, periodici e siti web oltre alle discoteche e ai locali da ballo. Gli obiettivi della campagna consistono nella promozione di comportamenti e stili di consumo sani e nel favorire una corretta percezione dei limiti e una corretta valutazione delle responsabilità personali, soprattutto se ci si mette alla guida di un veicolo.
La pubblicazione degli annunci e l'affissione delle locandine del manifesto della campagna, che mostra una ragazza dallo sguardo leggermente allucinato la cui foto è trattata in modo da renderne sfocata e distorta l'immagine, proseguirà fino al 9 settembre.
@liu@- Admin
-
Numero di messaggi : 209
Età : 38
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : mamma moglie e rappresentante avon nail artist
Data d'iscrizione : 20.01.09
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun Giu 28, 2010 11:27 pm Da orchid
» decotto per calcoli ai reni
Lun Giu 21, 2010 11:09 pm Da @liu@
» ricostruzione unghie
Sab Mag 29, 2010 9:59 am Da claudia
» Salve a tutti!
Gio Mag 27, 2010 7:38 pm Da @liu@
» votatemi tutti i giorni grazie
Gio Mag 27, 2010 9:44 am Da claudia
» La orchid vende...
Gio Mag 27, 2010 12:38 am Da orchid
» IL CICLO MESTRUALE E LE SUE ALTERAZIONI
Mer Mag 12, 2010 7:21 pm Da admin
» Maschera ammorbidente,schiarisce le macchie-fai da te
Mer Mag 12, 2010 7:18 pm Da admin
» Natural al 100%
Mer Mag 12, 2010 7:02 pm Da admin